News

2 Febbraio 2018

Si è svolta il 27 gennaio l’Assemblea ordinaria dei soci.
Nel corso dell’assemblea il Presidente ha letto la relazione delle attività del 2017 e sono stati approvati il bilancio consuntivo del 2017 e quello previsionale per il 2018.
Stante la scadenza del mandato biennale dei componenti il Consiglio Direttivo e del Collegio dei Sindaci, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Ricorrendo quest’anno il trentennale del Club si è parlato anche di come celebrare l’importante traguardo e di organizzare a questo scopo una raduno del club LGB.

Nella prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo, Stefano Delami è stato confermato nella carica di Presidente.

 

5 gennaio 2018

L’anno 2017 si è concluso con un dicembre che ha visto il Ferclub aperto sia la prima sia la terza domenica con un’ottima affluenza di pubblico e soprattutto di famiglie con bambini.
Abbiamo notato con piacere che molti di essi sono già venuti in passato e ritornano “obbligando” i loro genitori o nonni ad accompagnarli. Segno dunque di chiaro gradimento.
C’è anche una piccola lotteria interna: domenica 5 dicembre l’estrazione a sorte per i bambini ha premiato il primo con una confezione del treno “Freccia Rossa” di LE Model, azionato a batterie molto adatto ai piccoli che iniziano ad appassionarsi di trenini, essendo in scala H0 e facile da montare.
Gradito ospite è stato l’assessore comunale Maurizio Bucci mentre il 17 dicembre era presente il consigliere comunale Everest Bertoli.

A fine di questo gennaio 2018, si tiene l’Assemblea annuale dei soci con il rinnovo della cariche sociali che per statuto sono biennali.